martedì 31 gennaio 2012

Camere da letto chateau d'ax



La qualità delle camere da letto Chateau d’Ax è assolutamente inconfondibile perché frutto della sua lunga esperienza nel settore arredamenti. Il gruppo nasce nel 1948, subito dopo la fine della guerra, da un intraprendente artigiano che desidera trasformare il suo laboratorio in una grande azienda. Nel giro di pochi decenni il marchio Chateau d’Ax raggiunge una grande popolarità, come sinonimo di mobili di qualità. Oggi il suo successo continua con l’espansione della sua produzione e una vasta rete commerciale: oltre 140 negozi presenti in tutta Italia ed alcuni punti vendita anche in Svizzera.

La produzione dell’azienda spazia da camere da letto classiche a quelle moderne ma è specializzata anche nella progettazione dei soli letti, armadi, materassi reti e guanciali. Le camere da letto complete di Chateau d’Ax hanno una particolarità che ben poche aziende sanno offrire: sono inserite in collezioni private legate ad alcune personaggi dello spettacolo. Per cui se ci si innamora di uno stile, lo si può poi utilizzare per tutta la casa. Le collezioni private includono la progettazione dell’arredamento completo per la casa. La collezione legata al Billionaire (il famoso locale di Flavio Briatore), presenta un progetto che arreda tutta la casa con mobili splendidi in cui dominano i contrasti tra il bianco e il nero. La camera da letto è lineare, spaziosa con dettagli davvero preziosi, come i comodini rivestiti in pelle o gioielli incastonati nelle ante degli armadi. Ci sono poi collezioni legate a Manuela Arcuri, Cristina Chiabotto, Carlo Conti, Eleonora Daniele e il Grande Fratello.

Ma le soluzioni di Chateau d’Ax non finiscono qui, il gruppo offre infatti una vasta gamma di camere da letto, funzionali alle esigenze di un’ampia rete di clienti, che ogni giorno si affidano alla sua professionalità. Letti imbottiti o in pelle che hanno il pregio di offrire tantissimo spazio: sotto il materasso conservano un vano dove è possibile riporre i vestiti. Sono letti/armadi molto comodi e funzionali alla costante ricerca di spazio delle case moderne. L’azienda offre anche modelli in cuoio assolutamente o rivestiti in pelle.

I letti con testiere imbottite sono in tessuto completamente sfoderabile e lavabili in lavatrice per una grande attenzione all’igiene e alla pulizia. Alcuni sono dotati anche di un meccanismo che li rialza per rendere molto più semplice l’operazione di rifacimento. Armadi grandi e spaziosi in legni pregiatissimi impreziosiscono le camere da letto Chateau d’Ax. Vivere in una casa arredata con questi mobili significa fare proprio un solo obiettivo: migliorare la qualità di vita.

La praticità della stoffa o la bellezza della pelle rendono le camere da letto Chateu d’Ax di qualità superiore. Il marchio utilizza materiali di grande pregio per la realizzazione delle sue creazioni: pelle, Alcantara, Nabuk o cuoio. E’ possibile inoltre scegliere tra oltre 1500 tessuti per personalizzare i vostri letti.

Una vasta gamma di armadi è disponibile: con ante in cuoio o dogate e finiture opache o specchio. E’ possibile optare per ante scorrevoli o con apertura classica. L’armadio billionaire ha la decorazione in foglia d’argento applicata a mano. Mobili splendidi, curati in ogni minimo dettaglio. La qualità e la bellezza di Chateau d’Ax sono assolutamente uniche.

Nessun commento:

Posta un commento