venerdì 10 febbraio 2012

Camere da letto Le Fablier

Per parlare delle camere da letto Le Fablier non si può rinunciare a parlare di favole, come indica lo stesso nome del marchio. Con questo termine, in francese, ci si riferisce infatti alla “raccolta di favole”. Una camera da letto Le Fablier ha il pregio di trasformare ogni istante della vita in un momento bellissimo perché è realizzata con il “cuore”. Il cuore e la chiave sono i simboli del marchio: ad indicare che la passione per il proprio lavoro è la chiave per farlo bene.

Le camere da letto Le Fablier sanno trasmettere proprio questo: calore, armonia e benessere. La storia dell’azienda inizia più di trent’anni fa con l’idea di Michela Barona di fondare un grande gruppo: oggi, proprio come in una favola, è lei l’amministratrice delegata dell’azienda. Le Fablier in trent’anni cresce fino a trasformarsi in un marchio che si distingue per mobili di qualità realizzati con lavorazioni artigianali. Nel 1999 il gruppo ha ottenuto la certificazione europea che attesta quanto Le Fablier sia sempre attenta al miglioramento dei processi produttivi e alla qualità dei suoi prodotti. Tutto è attentamente controllato: materiali, ciclo di produzione, design e ogni minimo dettaglio vengono monitorati al fine di restituire al consumatore un prodotto che si distingua in bellezza e funzionalità Il gruppo ha lavorato con i più grandi designers al fine di realizzare camere da letto funzionali alle diverse esigenze di vita.

Le camere da letto Le Fablier sono assolutamente uniche: la lavorazione di esperti artigiani rendono questi mobili davvero belli. Si tratta di oggetti particolari nati dall’esigenza di coniugare la qualità del legno con un design raffinato e mai banale. Legni chiari o scuri per letti ed armadi di bellezza incomparabile. Ed è proprio questo che emerge guardando le realizzazioni di Le Fablier: la capacità di sfruttare tutte le infinite potenzialità del legno. La produzione Le Fablier offre camere da letto classiche o moderne in versione chiara, lucida o opaca; letti finemente intagliati o in pelle con testiere imbottite. Camere da letto bellissime che sanno coniugare la praticità con l’estrema eleganza. Il cuore e la passione di Le Fablier sono evidenti in ogni pezzo: armadi, letti, comodini. Anche il moderno trova una sua interpretazione nelle camere da letto Le Fablier: forme nuove coniugate con la potenza del legno per un effetto visivo sensazionale.

Le sue collezioni hanno nomi che indicano tutta la particolarità di queste creazioni: Fior di pesca, ciliegi, mosaico, lauro. Le Fablier offre una vasta gamma di creazioni una più bella dell’altra: eleganza, bellezza e qualità caratterizzano le sue camere da letto.

Nessun commento:

Posta un commento